La ferramenta di antella

Abbiamo fondato Staccia ad ottobre del 2010.
Nello spazio che per anni ha ospitato una leggendaria ferramenta di Antella. Ed era uno spazio già piccolo per un ferramenta figuriamoci per un ristorante!

Ma mia madre insieme ad un’amica Ilaria Noceri ebbero la lungimiranza di capire che in realtà fosse uno spazio perfetto.
Avevano ragione.

FILIERA CORTA

In quel periodo avevamo entrambe una azienda agricola e fu per questo che basammo la nostra filosofia sulla filiera corta. la cucina contadina e le ricette che avevano accompagnato la mia famiglia per generazioni.

Essendo io una ristoratrice di terza generazione e nipote di grandi contadini. Qualche mese dopo.con la mia socia Francesca Daddi.prendemmo la guida di Staccia. Ed anno dopo anno la trasformammo nella bellissima Osteria che è adesso.

UNA CUCINA PIENA DI AMORE

In quel periodo avevamo entrambe una azienda agricola e fu per questo che basammo la nostra filosofia sulla filiera corta. la cucina contadina e le ricette che avevano accompagnato la mia famiglia per generazioni. Essendo io una ristoratrice di terza generazione e nipote di grandi contadini

Cerchiamo di migliorarci e di rendere Staccia un posto dove è bello tornare!

Tutto questo spero riesca a raggiungervi attraverso il nostro sito web ed i nostri immancabili social.